ACMAR IMMOBILIARE
 
IMMOBILI TERMINATI Borgo Montone



tipologia unità
immobiliari
 

Ravenna. In zona unica, con la tranquillità della campagna ed i servizi e le comodità del centro città, proponiamo ville a schiera e appartamenti indipendenti con giardini privati, ampi garage, taverne, logge e ripostigli/sottotetto.

Tutte le unità abitative sono dotate di impianto termico a pavimento, comandato da un innovativo impianto centralizzato a micro cogenerazione in grado di riscaldare e rinfrescare gli ambienti producendo contemporaneamente energia elettrica da sfruttare gratuitamente per le parti comuni.

In ogni unità è prevista una centralina in grado di regolare autonomamente le temperature di ogni singola stanza garantendo il massimo confort abitativo con spese di gestione contenute. Questa soluzione tecnica, unitamente a diversi altri accorgimenti strutturali, progettuali ed impiantistici all'avanguardia, consente il raggiungimento di ottime prestazioni energetiche. Parte delle unità abitative sono infatti classificate in classe energetica "A" ed altre, solo per motivi di esposizione, sono in classe energetica “B”, entrambe comunque ampiamente superiori alla classe minima prevista dalla normativa vigente.

 
 

© 2010 - 2017 ACMAR SCPA - Via G.Rossi, 5 48121 Ravenna - Tel. 0544 215843 - Email info@acmarimmobiliare.it
P.iva 00070280391 C.F. - Reg.Imp.R: 00070280391 - REA RA 23543